lunedì 23 agosto 2010

Non sono femmina

E leggo, anzi leggo qua e là perchè volutamente saltato Scusate se ci piacciono

Sarà che non ho più 15 annni, sarà che non ho mai voluto salvare nessuno, sarà che son un tantinello cresciuta in fretta, ma no. I belli e dannati son sempre stati per me come una graminacea.
Son belli nei film ma nella vita reale son degli sfigati che non sanno amare, non sanno vivere, e manco vogliono essere salvati. Da chi poi? da noi.
Qualcuno a questo mondo può risolvere i problemi di un altro?
e perchè mai stare con un irrisolto?
posso ascoltare e comprendere, posso starti accanto ma salvarti no, quello lo fai da solo. Come l'ho fatto io.
ed ora scrivere un articolo su che? su una foto patinata, perchè le storie mica le puoi sapere davvero, specie chi ha la vita su un palcoscenico.

Alzo il calice e brindo con vino non essendo astemia. E brindo al mio essere snob a volte.
Forse è ora che a 50 anni e passa certe cose non vengano più dette e che la signora cresca un pochino.

2 commenti:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...