lunedì 31 gennaio 2011

Sono donna e dico basta cretinate



No, scusate. Io non capisco.
Davvero, il presidente del consiglio fa festini.
Io come donna, che c'entro?
Fa festini con donne che si fanno pagare. Io come donna, che c'entro?
Mi offende di più l'immagine delle tv, di come crescono le bambine, di quando mi dicono: scopa di più, del mio stipendio più basso, di essere giudicata in primis dalle tette. Io come donna, non mi sento assolutamente offesa dai festini.
Io come cittadina, sì.
Sono indignata, da circa 20 anni se non di più.
E per ben altre ragioni. Questa è solamente la goccia.

Iniziativa di Repubblica

3 commenti:

  1. Ben detto!!!!! Condivido pienamente - brava

    RispondiElimina
  2. Io protesto proprio per l'immagine della donna nell'odierna società italiana.
    Se berlusconi si dimette ne verranno altri come lui. Protesto perchè da questo punto di vista vorrei che tutti i politici si dimettessero.

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...