venerdì 2 giugno 2006

Tu chi sei?

Mi chiedono, parlami di te.
E' una domanda che sempre mi lascia in silenzio. Ci ho pensato su.
Forse posso raccontarmi attraverso gli occhi degli altri.
Han detto di me.

Il mio capo: tu sei stronza contenta di essere stronza.
Sei carina, però non provo attrazione per te.
Mi avevi detto che eri grassoccia, ma così è troppo.
Mi piaci per come sei sexy.
Sei veramente una rompiballe.
Sei un'egoista.
Sei coraggiosa.
Sei bella. Sei intrigante. Sei affascinante. Culona! Hai due ciliegie non due meloni (rif. al mio seno)
Sei sempre arrabbiata.
Sei sempre allegra.
Non capisci un cazzo.
Solo tu mi capisci.
Madonna, come sei fredda.
Tu sei un po' snob.
Sei nevrotica.
Sei completamente pazza.
Ma sei scema!!
Tu sei una persona intelligente.
Hai un coraggio e una forza incredibile.
Sei preziosa come un cristallo, ma altrettanto fragile e sensibile, basta poco per rompere quel delicato equilibrio che ti sostiene.
Tu non sei una donna, sei un uomo (rif al mio carattere)

Cioè sono tutto e il contrario di tutto.
Esattamente come tutti.

E vanitosamente vi dico.
L'ultimo amante/amoroso/ghiacciato disse:
"Ma era dopo l'amore che la tua faccia parlava di te. C'è stato un giorno in cui ti si è stampato sulla un sorriso che mi ha abbagliato anche lì nella penombra... i tuoi denti, perfetti e tutti in fila, separati da uno spazietto piccolo piccolo eppure visibile, la bocca più sexy che avessi visto, con un sorriso beffardo, un po' da un lato... talmente pulita, geometricamente perfetta... sembrava disegnata."

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...