sabato 20 settembre 2008

A proposito di ieri

E' vero,
le foto ti rubano l'anima e se per caso ne vedi una, non è la tua.

Sorrisi, musica un po' rimbombante a causa di piccole mura che non la potevano contenere, posti in cui il tempo rimane immobile, l'unica cosa che "posso" sottolineare
è la faccia di Simone.

3 di notte.
bip bip
Simone: che cos'è?
Io: il mio cellulare
Simone: non guardi?
Io: No.
Simone: Se è qualcuno che ha bisogno?
Io: Mi chiama
Simone: Ok, ricordami di non mandartene mai uno.

Il tutto dal suo sguardo confuso e quasi scandalizzato per una tale nefandezza fatta dalla sottoscritta.

Nota a margine. Il mojito lo reggo più del vino

OT: testa di cazzo di vogliamone parlare: non ne voglio parlare. Tra eva e la mele e parlami, mi hai rotto il cazzo, ti ho bloccato. Se tu povero sfigato non puoi fare sesso ma solo immaginartelo, son fatti tuoi.

3 commenti:

  1. va bene, fanno tutti i fighi, ma son tutti lì che aspettano quello che lo chiede (ho pescato la pagliuzza corta...): cacchio è successo?

    RispondiElimina
  2. ehheheh... e l'alone di mistero poi mi va a puttane hahhhahaha

    RispondiElimina
  3. uff... va bene, tiratela, allora! ;)

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...