sabato 4 ottobre 2008

MENEFOTTO TIME

Finita.
Settimana Finita.

Sarà qualcosa di ancestrale, ma credo nel destino.

E' il momento del MENEFOTTO TIME.

Ho scoperto che un mio amico mi è diventato ottimista ad oltranza, in una sorta di sortilegio da cartone animato, dell'arcobaleno e dei guru spirituali.
Quello in cui credo io ora l'ho già scritto.
Ognuno poi è libero di cercare la strada che più gli aggrada per sentirsi bene.
Che se a te stare a meditare sui fiori ti fa sentir bene, buon per te.
Ma pensare che sia la strada buona per tutti non è cosa buona e giusta.

Io preferisco cose concrete, credo nella medicina se sto male, credo nel privilegio di essere donna e poter piangere in pubblico e credo nel mio SACROSANTO DIRITTO DI INCAZZARMI A MORTE se le cose vanno male e vostrodio anche di starmene straiata ad aspettare che il colpo diventi livido blu, poi verdastro per poi piano piano scomparire, fino a quando ti fa male solo se cambia il tempo.

PS: La gente muore, c'è la guerra, vai in giro  e c'è vio

6 commenti:

  1. credo che tu abbia ragione...
    che ci sarà mai poi da sorridere sempre?

    RispondiElimina
  2. mi trovo in assoluta sintonia con te. E ti rubo il MENEFOTTO TIME. Ottima idea!

    RispondiElimina
  3. Io credo che sia tutto tempo mio. Qualunque cosa faccia. Se non riuscissi a metterci nulla di me non lo sopporterei. Sul pensiero positivo-negativo mi rifaccio a Spike Lee in "Clockers", dove un ragazzo spiega ad un altro che -Tu puoi anche cagare positivo a schizzo, ma questo cazzo di mondo è negativo!" :DDD

    RispondiElimina
  4. preferisco e dico sempre.
    Poi passa.
    Che usa spesso pure Crisalide.

    Nulla è per sempre
    e sempre non vuole dire per sempre.

    RispondiElimina
  5. a me l'idea di qualcuno che medita guardando i fiori ha fatto venire il buon umore... cioè, a dirla tutta, mi ha fatto ridere, ma l'effetto finale è quello, no?!

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...