venerdì 2 gennaio 2009

Il periodo non è dei migliori, ma si dice che non può piovere sempre.
C'è stato il tempo del sole e delle tempeste e della calma piatta
ora piove.
A me la pioggia, se non è un temporale estivo, mi infastidisce.

Ho evitato di leggere i giornali e di guardare i telegiornali, tanto lo so che si stanno ancora ammazzando.
Tra l'influenza e la non-voglia di feste mi sono fatta maratone di film.
Ho visto una seguenza incredibile di film di Natale, quelli che fanno sorridere e quelli che fanno un po' ridere, ho visto Dave, rivisto Spaccacuori, ho visto pure Ultimatum alla terra del 51 e di oggi.
(io una seconda possibilità alla terra non l'avrei data)
e poi stanotte ancora una volta About a boy.

Mi sono chiesta
che farei se non avessi bisogno di lavorare?
Cosa si fa se si hanno un po' di soldi, una rendita tipo quella di uno stipendio fisso?

6 commenti:

  1. Io se avessi una rendita di quelle che dici tu, mi cercherei un lavoro. :)

    RispondiElimina
  2. di la verità...un po' ti vuoi male ;-) un'overdose di film di Natale, io non credo che sopravvivrei....

    RispondiElimina
  3. Si viaggia!

    Mi prenderei un anno sabbatico, come dice mio marito, per visitare posti nuovi, arricchirmi di esperienze e conoscenze e tornare con le idee chiare su come investirli... anche perché non potrei mai stare in ozio, diventerei una mina vagante pronta ad esplodere! :-))

    RispondiElimina
  4. Ohh, io ho una lista lunga così di cose che vorrei fare se non fossi costretta a lavorare... ma forse se la butto questa lista sareSSe meglio!!!!

    RispondiElimina
  5. Io non so cosa farei.
    Di certo i film mi piacciono molto.
    Ultimamente, però, non riesco a concentrarmi molto e rivedo solo cose che so quasi a memoria.
    "Lo spaccacuori" è una scemata, dài!
    La scena dove cantano "Ashes To Ashes" è un insulto.
    :-D
    Dan

    RispondiElimina
  6. @ dan, è una scemata ma mi ha fatto ridere

    @ flum, sai che ci ho pensato. chissà però cosa e come. o se mi riempirei di hobby e simili.

    viaggiare no, sono pigra. aspetto il teletrasporto.

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...