lunedì 17 agosto 2009

Di un altro tipo

© national geographic

E poi ci sono quelli che ricordi sempre con un sorriso che arriva all'improvviso.
Quelli con cui mai hai litigato, forse discusso, forse non compreso a volte.
Quelli che ti mancano bruscamente.
Di notte.
Perchè è agosto, chissà...
o perchè han tirato fuori sempre la parte migliore di te.
Quelli che ti hanno ascoltato con attenzione e sottovoce ti hanno raccontata.
E sommessamente, timidamente si sono raccontati.

Perché di un altro tipo sono.
E un altro tipo ti fanno sentire.

1 commento:

  1. Ne parlavo giusto ieri, a volte sento un pò di nostalgia di quelle persone speciali che mi hanno fatto sentire davvero speciale, così speciale che forse non mi riconosco neanche io in quell'eccezionalità. Secondo il mio uomo le persone che ti tengono così, in palmo di mano dopo un pò ti stancano. Io mi chiedo se in realtà io non mi sia stancata di dover essere sempre così speciale.. per tornare a una dimensione normale, che mi piace di più

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...