lunedì 31 maggio 2010

1 puntata

Amo startrek. La fantascienza. La speranza di un futuro migliore. Di illuminati e accorati.
Amo certe discussioni notturne, senza suoni, ma capendosi profondamente anche senza girarci troppo intorno.
Amo il sole sulla pelle, sentirlo improvvisamente e capire di essere piccola, aprire gli occhi e perdermi nel cielo e di ricordare, ogni sera scendendo dalla macchina, di alzare lo sguardo e vedere se ci sono stelle.
Amo la pina e pinocchio, perchè mi fanno ridere da sola.
Amo la pizza, il sabato, davanti alla televisione con il vassoio della foppa pedretti
Amo quando qualcuno mi ricorda che ci tiene a me e amo il mio collega per farmi sorridere persino quando il mio cruccio è più del solito
Amo quando non devo chiedere
Amo le mie sigarette
Amo ancora i papaveri rossi e i campi che non somigliano a giardinetti.
Amo che nascono fiori spontanei tra le fessure del mio balcone
Amo infervorarmi, indignarmi per le cose del mondo, perchè mi fa sentire viva
Amo chi sfida il mio intelletto.
Amo chi non si è mai arreso con me
Amo il rosso
Amo i fatti più delle parole
Amo chi ha ancora sogni e speranze, amo chi riesce ad essere bambino, amo l'illusione incantata e pure quella disincantata
Amo il caffè di mia madre
Amo quando mi perdo in un libro
Amo sentirmi superiore alla conformità di così fan tutti
Amo ancora i cartoni animati.

Di più non so fare, F.
almeno per ora.

2 commenti:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...