giovedì 30 settembre 2010

Smetto di fingere. Poso le armi e ti dono tutta la mia anima.
"io l'ho fatto per te, tu ora lo fai per me"
"stronza, l'ho fatto"
Ecco bravo, arrabbiati. Forte e più forte.
Arrabbiati che è vita.
Tu sei l'uomo a cui ho fatto sempre riferimento.
L'uomo con difetti e umanità ma integrità. Ti stimo.
Quanti potrebbero dire lo stesso?
E ti racconto di me, di loro, del mondo, delle piccole cose.
Voglio scuoterti. Niente è importante, solo tu.
Tu gli altri vadano a farsi fottere, non hanno nemmeno un minimo del coraggio che hai tu.
Per il valore di quella mia frase ti hanno crocifisso.
Perchè io ti ho detto: NOn sono pronta. ti voglio accanto.

Io ti amo.
non è voler bene.
non è affetto
è amore ed è solo tuo.

Non te lo dirò
Ti lascerò scrutare dentro i miei occhi
e capirai
come da sempre abbiamo fatto

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...