lunedì 11 giugno 2012

Dice

Dice che è un modo per proteggermi dalla vita.
Dice che così posso restarmene rintanata.
Ho risposto che ogni volta la vita mi dà dei pugni che se ci fa attenzione si vede ancora la botta.
Dice il vero, forse.
Dico il vero pure io.

(Ho sempre ammirato i deboli perché hanno una forza incredibile a tirarsi su.
Noi, gente dalla faccia dura, alla fine siamo molli come un purè.
Basta un niente e cadiamo giù.)

Voi parlarne? mi chiede
No, non voglio. Cadrei e ora non posso permettermelo.

Chiusa in auto, la grandine si abbatte furiosa.


Durante il temporale in auto...

Flickr: DISAMISTADE_my life is a reportage!'s Photostream

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...