venerdì 23 marzo 2007

Timidi.
Siamo dietro ad un muro con la scritta: attenzione, limite invalicabile.
Ma siamo uno da un lato, l'altro dalla parte opposta.
Non è per paura, almeno non da parte mia.
Ma per la disabitudine di spiegarci, di abbracciarci.
Gli occhi non bastano per parlare d'amore, lo sai?
Il tuo rispetto non mi basta più,
dire ti voglio bene senza ritorno, darti il solito bacio muto non mi basta.
Forse non mi è mai bastato, ma volevo essere come mi volevi tu.
Muti e arresi, ingabbiati non riusciamo mai a dirci Niente.
L'amore te lo scrivo in un messaggio che so già rimarrà senza risposta.
In un bacio che ti rubo.
Vergognarsi dell'amore è una gran cazzata, come ci siamo arrivati?
Quanto male ti hanno fatto per costruirti questo vetro intorno a te?
Quante volte i miei tentativi son risultati nulli con te?

Eppure ti amo.
Ti amo immensamente.
Con i muri, i valichi, il coraggio che ti è mancato, i tuoi limiti,
i tuoi occhi scuri, l'uomo che è in te.
Ti amo.
Sempre gelosa di te e delle tue attenzioni,
vorrei che tu lo sapessi.
Ma lo sai.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...