mercoledì 12 novembre 2008

Del blog e di altre sciocchezze

Io lo avevo detto che mi giravano male in questo periodo.

Mi urtano i commenti che cominciano con il, ad esempio,
per me dovresti...
Mi urta che tutti i lettori si sentano il centro.
Il solo centro sono io, che questo sia chiaro. Di ogni mio post.
Gli altri sono margine, sono note e se non espressamente dichiarato non parlo mai dei bloggatori.
Si commenta e non me ne frega niente di solito,
quando si continua sulle stesse argomentazioni e i commenti diventano post
non è più esprimere opinione, ma convincimento.

Mi urta che piove,
mi urta che questo è il mio periodo rabbioso,
mi urta perchè sembra strano ma ho pure una vita che è al di fuori del web ed è questa che mi fa rompere i coglioni.

Ed è solo per questo sacrosanto motivo, capisco che sono io che son rabbiosa ed allora cerco la lite, che ho messo la moderazione, se non lo si capisce AMEN.
Mi sto proteggendo da discussioni inutili e sterili.
Vi sto preteggendo pure dal pungiglione.
Perchè se io passo un periodo di merda, gli altri non c'entrano niente e siccome sono impulsiva non è giusto che io prenda la palla al balzo per sferrare il primo pugno.

3 commenti:

  1. Il dovresti è inammissibile a meno che non si chiedano pareri spassionati.
    Comprendo lo scazzo, comprendo la moderazione, comprendo tutto.
    E ti lascio un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Allora...
    Secondo me... dovresti... :D

    Viva la rabbia.. pure io sono incazzata nera col mondo, con me..con la pioggia..col cibo..con lo specchio..con chi mi ama..con quelli a cui sto sulle palle...

    RispondiElimina
  3. mah. io mi sfogherei. ma son fatta male.
    difenditi come puoi. ma difendi TE, non gli altri!

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...