venerdì 7 novembre 2008

Dlin Dlon

James Cotier"Sono don patrizio per le benedizioni delle famiglie”.
"oh, guardi son sotto la doccia, non posso aprire”.

Che come scusa è perfetta, mica vorrò sentirmi il sermone se gli avessi risposto:
Sono atea o agnostica, anzi no, mi hanno cazziata perché non lo sono.
Sono una che ha le sue idee e i suoi credi.
Sono una.
Appunto una.
Non c'è famiglia qui.



Ma io tutte queste cose non te le ho dette, per te son solo una povera credente docciata.
“Le lascio il calendarietto.”
Ma come? il vecchio don Peppino mi benediva la porta? Se non pago non mi lavi la porta?

Andiamo bene, don Patrizio!!!!
Ti benedico io Patrizio, perchè hai peccato.
Di avidità.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...