domenica 16 novembre 2008

Sono giorni che la mia vita ruota intorno a me e mi disinteresso di tutto.
Grazie Bianca,
grazie, ho sentito un brivido di disappunto e di interesse.

Non è nostra fortuna nascere di qui, non è nostra fortuna nascere bianchi.
E’ caso fortuito nascere bellocci ad esempio o senza difetti fisici che son limitanti come la cecità.
Ma il sesso o la razza son cose NATURALI, Cazzo.
E’ la prevaricazione sempre di persone sulle altre.
Sono uomini e donne che si sentono così inutili, minuti, piccoli da dover soggiogare e rendere schiavi gli altri.
Ce lo avranno piccolo?
Pensano di contare qualcosa se umiliano, picchiano, fanno del male agli altri.
Non è fortuna cazzo.
noi abbiamo bruciato i reggiseni, noi non avevamo anima ricordi?
Non è fortuna, è guadagno.
E’ stata la guerra.

La guerra che ancora oggi continua perché io devo dare sempre il massimo per ottenere la metà di un maschio nel campo lavorativo,
perché sempre esiste il sessismo persino in un gioco stupido come L’ACCENDIAMO
in cui alla domanda:
quale invenzione fu fatta nell’anno 1950 per la donna?
1. la lavatrice
2. la lavastoviglie
3. xxx
4. xxx

E’ sessista pure nei confronti degli uomini, come fossero tutti decelebrati e inadeguati a crescere figli o pulire casa.

Vedendo e ascoltando le notizie penso...
Hanno una pecca nel cervello e questo si sa, il fatto di violentare una donna ad esempio è tipicamente maschile, il 90 per cento del serial killer sono maschi.
E’ genetica dicono, loro esplodono, le donne implodono.

Ma per il resto, questi maschi sono geneticamente stronzi o se avessimo avuto noi il comando dall’inizio avremmo fatto esattamente la stessa cosa?
Saremmo state amazzoni spietate che avrebbero bruciato un uomo se fosse andato studiare?

E’ l’essere umano che è corrotto.
Guardati intorno, ci facciamo del male.
Il sesso diventa quasi moda farsi sculacciare e rendersi schiavi,
in ufficio è nato il mobbing, i video di youtube sui pestaggi.
Siamo messi meglio?
Possiamo girare di notte in minigonna da sole?
Non ci cerchiamo “guai”?
Tutto questo è normale?

No, se ci si guardasse dentro meglio sapremmo esattamente perché facciamo o subiamo il male.
Oh sì sono stronza, ma per ogni ingiustizia io piango.

Vinceranno loro. Quelle donne che dicono piuttosto mi ammazzi ma io studio.
Vinceranno, non so con quante perdite di vita, ma vinceranno.

Nota a margine. Ho visto le manifestazioni per Eluana, mi sono vergognata per il fatto che le persone sono incapaci di farsi i cazzi propri e poi penso che la ruota gira. La ruota gira per tutti e nelle scarpe di quel padre, prima o poi, qualcuno di quei manifestanti sapientoni ci camminerà dentro.

8 commenti:

  1. Dopo che hai letto il signore delle mosche sai che è genetico, siamo portati alla violenza, in fondo siamo animali. L'unica cosa che mi consola è che abbiamo un bel cervello, se allenato riusciamo anche a diventare civili, sensibili e corretti.

    RispondiElimina
  2. Nota alla nota a margine: mi domando, inutilmente, dove ce l'hanno questi blateratori di STRONZATE l'umiltà di TACERE davanti a una tragedia come questa!!!

    La ruota gira, è vero, ma io a questi, e a nessun altro, auguro una sorta come quella degli Englaro, nemmeno perché capiscano cosa vuol dire, ' che adesso ne sono incapaci!!

    RispondiElimina
  3. non è augurio, tres. é statistica.

    RispondiElimina
  4. Già, la bestiaccia!!!! :-(

    RispondiElimina
  5. si. gira. in un modo o nell'altro.
    niente è per sempre, sia nel bene che nel male.
    tutti si ha la nostra dose di dolore e di gioia.
    e per la gioia mi rendo sempre più conto che la differenza sta nel come ci poniamo di fronte ai problemi

    RispondiElimina
  6. ecco. io mi fermo solo sull'ultima nota. non glielo auguro nemmeno io. ma... CAZZO!

    RispondiElimina
  7. sn profondamente a favore dell'eutanasia

    RispondiElimina
  8. vaghi pensieri
    1) per favore vincete voi il futuro che se aspettate i giovani ( e vecchi) maschi stiam freschi.
    2) putroppo le femmine messe alla prova de potere molte volte diventano una caricatura dei maschi ed anche peggio
    3) un rispettoso silenzio non è "oggetto conosciuto" dai nostri blateranti politici e filsofi televisivi.

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...