lunedì 15 giugno 2009

Equilibri Instabili

Conservo in me questa mia nuova incredibile capacità nel dire No che mi ha salvato la vita.
Difficoltoso è riprendere a dire Si (proprio come Yes Man)

O
ccuparsi di tutto quello che ci capita intorno è non pensare a noi stessi.
Occuparsi solo di quel che riguarda noi stessi, non ci fa render conto del mondo circostante e questo può essere pericoloso.


L
e cose che non tollero ho paura di ritrovarle in me,
molte son quasi certa che non mi appartengono,
altre son demoni che nuotano, domati, nella mia anima


Ho due certezze.
La ruga in mezzo ai miei occhi è la mia maschera e quando sparisce ti appartengo.

Soundtrack

saremo noi che abbiamo nella testa
un maledetto muro.
Sarà che l'anima della gente
Non ha imparato a dire ancora un solo sì

4 commenti:

  1. E' proprio occupandosi degli altri o attravero gli altri che pensiamo e vediamo noi stessi... :)

    RispondiElimina
  2. Ci sono momenti in cui è d'obbligo pensare e parlare a noi stessi

    RispondiElimina
  3. Io di certezza ne ho solo una al momento.
    Granuloma compreso ;-)

    RispondiElimina
  4. almeno tu riesci a domarli i tuoi demoni, i miei a volte prendono il controllo...

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...