venerdì 12 giugno 2009

Linsonnia



In questo momento cè un suono in sottofondo che però non fa il suo effetto solito, non mi aiuta a liberarmi dalla veglia.

I pensieri viaggiano incontrollati per la stanchezza devastante.

Non sono tipo da progetti, persino pensare di andare a fare la spesa domani è sicuramente una cosa che non accadrà, perchè arriverà qualcosa a cambiare i miei piani.

Linconscio non mi piace un granché, non riesce a comunicare direttamente e a me piacciono le cose dirette.
Appena penso di averlo capito, lui cambia idea come un bambino capriccioso.

Oggi mi hanno immaginato con un 40enne intellettuale. Con gli occhiali tondi.
Nessuno riesce a rassegnarsi a vedermi single. Chissà perchè.
Sorrido.

Non vedo un film decente da mesi, non mi convinco ad andare a vedere Monet, ho finito Le scarpe italiane che come al solito, purtroppo, ultimamente non ha avuto un finale degno di nota.
Quasi scontato direi. Per quanto scritto bene.

Sono una buona osservatrice del mondo, quando mi apro agli altri sono molto empatica, meno se non ne ho voglia.
Non credo di avere buoni occhiali per veder me stessa, anzi sono una che ci vede benissimo e che indossa degli occhiali per miopi.
Ho invece una buona percezione delle mie opinioni.

Ma non è la stessa cosa.

5 commenti:

  1. Fino a quando ci sono le ninfee di Monet??
    Potresti avere una compagna di mostra.

    RispondiElimina
  2. anche due.. o tre :)
    cri.. mi sa che non è esattamente un buon periodo da qualche mese a questa parte.
    ma è ora di basta.. devi uscire da questo circolo vizioso.

    RispondiElimina
  3. brutta bestia l'insonnia...ora faccio fatica a tenere aperti gli occhi...

    RispondiElimina
  4. fino a settembre crisalide, credo.
    e certo che si.

    F. due o tre?

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...