venerdì 12 giugno 2009

No, non credo in un unico potere.
Non credo funzioni il leader.
Forse un tempo, non so. So che non funziona.
Tutti parlano a nome di quest'uomo.
Sembra che non abbiano opinioni proprie, lui ha detto questo o quello.

Credo che bisognerebbe lavorare insieme, una sorta di discussione sempre accesa, ma non tra idee divergenti, anche per chi ha idee in comune.

Non funziona un leader.
Non funziona perchè la massa sbaglia, figuriamoci il singolo.
Non funziona perchè non è vero che se hai tanto non vuoi sempre di più.
Non funziona perchè non è vero che se hai poco non vuoi di più.

dal canto mio spero vivamente che li veda morire di vecchiaia tutti quanti, perchè non abbiamo nessun potere su questa classe politica che nemmeno ha valori o ideologie, ma solo il loro bisogno fare soldi e guadagno.
che stiano a casa a godersi i nipotini. a 65 anni a casa, come tutti noi.

E dio santo, quel che ho visto in europa mi ha fatto veramente paura.

1 commento:

  1. la mancanza di opinioni sta diventando una cosa cronica, e' tutto incentrato su cio che dice e fa quell'uomo, che sia pro o che sia contro...preoccupante questa cosa

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...