venerdì 29 dicembre 2006

Kenia

Kenya, il primato della vergogna

Fonte http://www.peacereporter.net

Ci pensate?

Magari è il vostro collega, magari è vostro marito, magari il vostro miglior amico.

Perché ci vanno in quei posti, l’unico scopo è il sesso con i giovani che non possono mangiare ed allora si vendono. Vendono l’unica cosa che hanno, il corpo.

La cosa vergognosa per una civiltà (?) è che ci innalziamo a difensori di diritti e democrazia ma non ci facciamo scrupoli a sfruttare chi è debole o povero, chi ridotto è in schiavitù.

Dopotutto siamo uomini già perché si usa il maschile per indicare il genere umano. Uomini. No dopotutto Siete uomini, per mia fortuna sono una femmina e la maggior parte delle donne statisticamente ha una sessualità diversa.

I tuoi bisogni, come andare di corpo, non li puoi scaricare su una donna che sai perfettamente essere schiava o bisognosa come se fosse un gabinetto.

Non è un alibi né è giustificabile se hai un cervello pensante, ma sembra che oramai i cervelli sono pochi e molti assolutamente assoggettati dall’organo riproduttivo in mezzo alle gambe.

Già per le donne ci sarebbe molto di cui discutere, per i bambini non ci sono parole.

Bambina è anche una ragazzina di tredici anni. Non avete remore, non avete dignità. Non sto parlando di chi si prostituisce, ma proprio di voi, che con loro ci andate insieme.

Uomini soli che vanno a cuba. A far che? Cuba, città povera. Sesso.

Uomini soli che vanno in Tailandia. A far che? Peggio. Sesso con ragazzini.

Li ho chiamati uomini.

Che stupida.

La forza dell’abitudine mi porta a chiamarvi uomini ma non lo siete, persino gli animali sono giustificati in quanto tali. Voi siete gli esseri più inutili e scorretti sulla faccia della terra. Vi chiamate pedofili. Per quanto ne potete dire o giustificarvi con voi stessi, non siete meglio di chi violenta un ragazzino in una scuola o in un orfanotrofio, per non parlare dell’orrore di quelli che usano i propri figli o nipoti.

Desolata di appartenere alla vostra specie.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...