lunedì 21 settembre 2009

Uomini


È l'inferno. Non ci si muove.
Il traffico è congestionato. La gente intorno urla, suona il clacson, strepita. Io lo sapevo cosa mi aspettava però è lo stesso incredibile.
Ci sono persone che cominciano a camminare verso la statale a piedi.
Ore e ore. E all'improvviso tu. Chi sei?
Mi guardi. Ti guardo. Ci sorprendiamo ad osservarci ma non abbassiamo gli occhi.Sono al telefono. Sei al telefono.
Anzi cominci a sorridere, io sorrido a te e alla fanatica della fattoria che ho dall'altra parte della linea.
Ci muoviamo di un paio di metri in direzione opposta, addirittura girandoci per continuare a sorriderci.

E' a quel punto che dovevi piantare la macchina lì dove si trovava, scendere e presentarti.
Pirla!

7 commenti:

  1. Certo si presentava e così lo mandavi a fare in c...,

    RispondiElimina
  2. Si ma è più facile fare un bonifico bancario che commentare in questo blog

    RispondiElimina
  3. un principe azzurro fuori servizio?

    RispondiElimina
  4. Albedo, non è obbligatorio commentare.

    Grilloz, lo sai cosa penso dei principi azzurri

    Crimilda

    RispondiElimina
  5. doveva esser un mio cugino primo .... sono cose da film ....

    RispondiElimina
  6. pensi che quando la principessa li bacia diventano ranocchi che si grattano la pancia appena alzati senza curarsi dell canotta piena di macchie di sugo ?

    RispondiElimina
  7. Penso che non esistono principi azzurri, che shrek sia ormai in coma ed un homo sapiens basterebbe.
    Penso che non esistono i principi azzurri, ma solo persone che stimolano emozioni

    Crimilda

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...