martedì 9 febbraio 2010


Mi dico che c'è gente messa peggio, eppure la mia insoddisfazione continua a crescere a dismisura. 
Insofferente al non rispetto verso chi non rispetta le semplici regole della buona educazione, chi sbattendo gli occhi se ne sbatte degli altri.
Ogni cosa è greve. Mi accorgo degli altri e gli altri mi irritano. 
Mi irrita la leggerezza, mi irrita la gravità.
Mi irrita la neve, il disagio, il non lavorare.
Mi irritano i giornali, i politici.
Mi irritano le stronzate, i film stupidi, il grande fratello, le veline, chi affida all'aspetto fisico e allo spogliarsi il loro senso della vita.
Mi irrita che con onestà, etica, morale e sincerità non si avanzi nemmeno di un gradino in questa società ipocrita e superficiale.
Mi irrita il mondo e tutto il suo contorno.
Mi irrito io.

1 commento:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...