lunedì 12 aprile 2010

40



Eccoli. Sono arrivati. Il mio tailleur e le scarpe col tacco non ci sono, nulla è cambiato. E' solo un numero. I più cattivi dicono che le donne hanno una data di scadenza che è su per giù 40. Semplicemente perché noi abbiamo l'orologio biologico. Per me non è così. Non ho istinti materni, non ho la voglia di una famiglia. Chissà, forse soffro della sindrome di Peter Pan. Forse, troppi forse che non mi interessano in fondo. Sono qui. Sono qui? Non ho nemmeno un'idea precisa di chi sono. E son sicura che è meglio così. Eccoli sono 40. Il grado di asocialità si è alzato. La ricerca della solitudine diventa incombente. Uno struzzo che mette la testa sotto terra.

4 commenti:

  1. e se mi limitassi a dirti Auguri!?

    RispondiElimina
  2. Ooh la la...che meraviglia invece...mi limito anch'io a farti gli auguri...anche se vorrei dirti molto molto di più...

    RispondiElimina
  3. chi dice che le donne hanno una data di scadenza nn è cattivo... è solo un uomo di poca fantasia...

    RispondiElimina
  4. Se la "scadenza" è a 40... Io sono ormai in decomposizione allora ;-) Avrei molto da dire.... sul mio disaccordo con questa affermazione, ma altrettanto da dire sul quanto, alla fine dei conti, gli uomini over 40 la applichino... :-(
    Un abbraccio e... lasciali dire bla bla bla

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...