lunedì 19 aprile 2010


Qualche giorno fa commentai su Crisalide che il mio corpo non mi rappresenta.

Oggi non la penso più così. Almeno oggi. 
Si il mio corpo mi rappresenta. 
Si sta disfacendo, pieno di piccoli acciacchi, di mal di testa, mal di stomaco, male ovunque. Muscoli, petto, respiro. Stanchezza. 
Un corpo diventato un canotto per attutire i colpi dei quali ho ancora paura.
Un corpo in cui si evince la mia totale mancanza di speranza.

Si il mio corpo mi rappresenta bene. Sta male. Non lo curo anche se mi interessa e me ne vergogno.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...