lunedì 3 maggio 2010

5 minuti

La mia intolleranza... ma forse di più la paura di essere ancora ferita a morte, mi ha reso sola.
Sempre più fredda.
Senza scossoni emozionali se non quelli che io stessa mi provoco.

La debolezza rimane, per me, vergognosa.
Appena qualcuno dice o fa qualcosa che riesce a scalfilmi, lo allontano.
No, non parlo naturalmente di sensazioni positive.
Quelle le lasciamo ai film di terza categoria, quei film in cui il/la protagonista fugge da cose che la possono rendere felice.

Le ragioni e le scuse son banali. Le hanno già dette altre persone, milioni di altre persone.

E' come se la bombola del gas di un tempo. La fiamma ti indebolisce.

La radio continua a blaterare e la musica comincia,
la fiamma si spegne ed io non ci sono più.

1 commento:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...