sabato 18 settembre 2010

Per essere onesti, veri e vivere ci vuole coraggio. Per prendere quella strada che hai scelto ce ne vuole tanto. Perchè non è quella facile.
E' notte. Spiffero i miei segreti come fossero i grani del rosario.
Stupidamente.
nessuno arriva se non prova esattamente quel che provo io.

Sono un bravo soldato. Sto dirittta in piedi.
Ma stanotte mi sento brutta e sola.
e così stanca. ma così stanca.

avrei potuto mettere poesie o canzoni o citazioni, ma ci vuole coraggio anche a dire le cose con il loro nome e prendersene la responsabilità

2 commenti:

  1. (le battaglie che si fondono una nell'altra e non si capisce quale vince e quale perdi. La guerra, quella si, hai capito che sarà sempre lì a rallentare il tuo avanzare verso una meta indefinita. Le battaglie, la trincea, la stanchezza il senso del dovere l'orgoglio l'etica. esausto sporco e ferito fai ciò che ti è rimasto da fare, il soldato di una guerra sconosciuta di cui nessuno ha mai sentito parlare, men che meno da chi la combatte)
    Bravo Soldato

    RispondiElimina
  2. mai che trovassi il mio compagno di trincea

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...