martedì 14 settembre 2010

Rimane questo senso di fastidio. In realtà non so nemmeno se davvero è una richiesta di aiuto, è una ribellione. Un tocco forte alla pancia, quasi un pugno e racconto cose molto intime. Mie e di pochi altri. Le sciorino come fosse niente. Anzi come fossero schiaffi, uno via l'altro.
E rimane questo senso di fastidio in me.
Perché non li ho voluti condividere davvero.
E' la parte più irrazionale, il caos che si impossessa di me.
Ci penso su.
E poi ricordo perfettamente.
Io ballo da sola.
Da sempre.
E c'è un motivo perché lo faccio.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...