martedì 19 ottobre 2010

Ma sapete che vi dico? ma che cazzo di Quelli che non hanno il coraggio di esprimere un'opinione Quelli che io Ci sono e poi spariscono Quelli che mentono (a quale scopo chissà) Quelli che ti usano per ottenere altre cose Quelli che guardo il GF e son felice Quelli che non mi interessa la società Quelli che ci han provato con tutte ma tutte son innamorate di loro Quelle che ci ho provato con tutti ma son loro che ci han provato con me Quelli che son amici di tutti Quelli che Eh no queste cose non le puoi scrivere Quelli che non rispondono Quelli che un vaffanculo detto col cuore son troppo vigliacchi dar dirlo

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...