giovedì 14 ottobre 2010

Santoro «vaffan...bicchiere»



In quale azienda un dipendente puo' permettersi di insultare il suo direttore generale senza subire conseguenze? Maurizio Lupi (nella mia)


"La Corte di Cassazione si mostra comprensiva nei confronti dei dipendenti vittime dei datori di lavoro troppo esigenti: secondo l’ultima sentenza, se il capo rimprovera troppo spesso ildipendente, la sua eventuale reazione non merita il licenziamento.


Anche se il lavoratore si rivolge al suo superiore con l’espressione: ‘ma chi c... ti credi di essere?’, questa può essere considerata una ‘reazione emotiva istintiva’. Con questa sentenza i giudici della Cassazione hanno confermato il reintegro in servizio di un dipendente di una casa di cura di Napoli (Alma Mater Villa Calmaldoli) che nel 2002 era stato licenziato."
Businesonline

No ecco, magari vi sta sulle palle, ma magari in tutte le aziende si discute. Al massimo gli fai pagare una multa ma non gli fai saltare due puntate. E comunque gli fate una pubblicità, lo rendete martire e insomma lo share sarà altissimo.
Ossequi

4 commenti:

  1. Ecco sì, diciamo che ormai il 'marketing' santoriano tutto ciò non solo lo mette in conto, ma lo prevede, quasi lo auspica considerando la segatura che abbonda nelle zucche che gli fanno da controcanto.

    RispondiElimina
  2. Forse sbaglio ma è stato punito per il mezzo con cui ha "offeso" se ha offeso. Sinceramente non timo molto una persona che è stata votata al parlamento europeo e poi ha rimesso l'incarico per tornare in video. E tutti quelli che lo hanno votato? Aveva una responabilità.

    RispondiElimina
  3. no, clio. no. non è il suo ruolo fare il deputato. meglio che faccia il giornalista. Lo ha fatto quando fu censurato e sbattuto fuori. Ora ti può star simpatico o antipatica, ma bastava una multa se proprio proprio.

    http://www.youtube.com/watch?v=URMvMRRsRSs

    RispondiElimina
  4. Per quanto santoro sia di parte è uno dei pochi che rischia, l'ho detto ieri, mi sento io insultata davanti a tutti i teatrini di vespa. Mi pare maleducato. E mi pare fuori contesto. Mi fa venire la nausea. Perchè se parliamo di responsabilità di chi ha votato abbiamo il premier che fa festini e fa leggi sue invece di pensare al paese eh

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...