giovedì 14 ottobre 2010

La violenza

Non avrei mai creduto che si arrivasse a tanto.
Che le cosidette menti liberali aperte e tutto il resto giustifichino la violenza. Son gli stessi che poi commentano innorriditi omicidi, guerra e stupri. Certo sempre se lei abbia avuto l'accortezza della prudenza.
Dobbiamo essere prudenti se no ce lo meritiamo. cavolo lei lo spintonava e cazzo con quelle tette io son un uomo.
No tu sei un animale.
Anzi no perché non hai motivazioni quali la fame.
si dicono frasi con leggerezza. Come si quando i test psicologici. Dimmi la prima cosa che ti vien in mente con la parola...
Ecco fermiamoci a pensare. Perché se siete davvero così io ho una maledetta paura di voi.

3 commenti:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...