giovedì 18 novembre 2010




Ci tento ogni volta ad ascoltare. Non posso credere in una marea di idioti celebrolesi. Poi li sento. Gli ItaGliani medi vanno contro ogni mio pricipio, ogni mio credo. Sento i leghisti ed ogni parola è un atto contro l'umanità, intesa non come molteplicità, ma nel senso più filantropico del termine.

Saviano è un mafioso.
Almeno la camorra mi dà un pezzetto di quel che ha e lo stato no.
Che me ne frega, a me basta che non mi fa pagare l'ici.

Il senso profondo di quelle prime pagine della costituzione non esiste più.
Costituzione che io non ho letto tutta, ma che nemmeno è compito mio farlo ma loro.

Loro sono al governo ma son davvero i nostri rappresentati.
Non esiste più empatia né simpatia, esiste solo la prevaricazione. Il guadagno personale, le piccole cose meschine di uno che vuol comprarsi iphone.

Ci sono cose ben più importanti del vostro orticello.
Quella costituzione scritta dopo una guerra di scempi, di atrocità, di sbagli e con quella costituzione, che non conoscono, ogni giorno la usano per andare di corpo.

Nessun prezzo vale la mia di umanità e la mia dignità. Preferisco fare qualcosa di estremamente umile che svendere ogni giorno i miei principi.

e non me ne fotte niente del E' colpa loro e bla bla bla. Siete davvero indegni di ascolto.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...