sabato 25 dicembre 2010

La famigghia

Strano come da bambina isolata e non capita ora ho il totale rispetto o quasi.
Si commuovono se mi vedono, come una concessione, come se io fossi una regina che dedica tempo.
E in realtà è così.
Ma è stato un poco divertente.
Le solite cose. Liti. Parolacce. Cavolate. Brindisi.
Parliano male degli assenti.
Una cosa già vista e rivista.
Proprio come in life on mars
ma oggi l'ho presa con lo spirito giusto, dopo due bicchieri di vino, e poi l'amore fa fare questo ed altri sacrifici.
Unica cosa troppo divertente.
So che siamo in minoranza. So anche che son tutti leghisti/fascisti terroni
ad un certo punto ho esclamato:
Allora, parliamo di politica?
Boato!
Mussolini, Berlusconi, giudici.
Non sanno nulla. Nulla.
Io dalla mia qualche cosa so. e lo dico così convinta che niente, non ci riescono a battermi
E al suono, se berlusconi deve essere condannato
la loro risposta scontata
Anche gli altri!
ed io sì.

e poi me ne sono andata.
Credo continuassero a parlarne :D e così tra la tombola e mussolini chissà chi ha vinto.

1 commento:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...