domenica 26 dicembre 2010

Quale vergogna?

Fotografo: David Trood

Da quando sono tutti social e i blog non li legge più nessuno, mi viene più naturale usare questo spazio come facevo un tempo.
Andarmene in giro nuda dentro questo luogo solo mio.

Nota a margine.
Stamattina ennesimo ruolo da psicologa spiccia (oramai son giorni e giorni)

Ho vomitato due volte in due sere
Il vino non ha nessun effetto se tu non vuoi che  ne abbia
La pelle fa male
Ho preso coscienza del mio O sei con me o contro di me

ed ho un leggera misantropia
Eh no, non mi basta

4 commenti:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...