domenica 12 ottobre 2008

Premio Commentatori CuloDiFerro*

200539595-001
ideato da Crisalide Inversa
(adesso può nascondere la mano, ma è il sasso lo ha buttato lei)

Nomino:
Giangi2803 per l'ottimo modo adottato per rischiare il linciaggio

Perijulka perchè, piccina/o, senza fissa dimora vagabonda per l'altrui case a scrivere post deliranti su fiori/cuori/amori

HeronTriceps per il tempismo

DeAh86 perchè non ha letto nemmeno la sola riga di testo.

Vuoiparlarne per la pessima lista di domande semi-erotiche (ma meglio il purity test, eh)

Shoz, ti invita da lui a leggere un post, solo per scoprire che non ha il chiodo fisso, ma un palo piantato sulla fronte

Grilloz perchè ha la memoria corta
(te lo meriti :P)

Nomino per la catena TUTTI. Ma son sicura che nessuno lo farà

*Che ora io possa pure leggere i blog mi sembra autolesionistico

11 commenti:

  1. Touché
    ...ho già iniziato con una cura di fosforo...
    allora per quella birra ;-)

    (scherzo neh...mi sa che sarà l'unica cosa che non dimenticherò più di te, fino alla prossima gaffes)

    RispondiElimina
  2. figurati, al primo incontro andrai a prendermi una birra

    RispondiElimina
  3. Cazzo, l'hai fatto!!!
    M.e.r.a.v.i.g.l.i.o.s.a

    RispondiElimina
  4. Però, stavo pensando.... Se il premio è "commentatori culodiferro" (perchè -giustamente- i blog chi cacchio li legge) non posso fare l'elenco: c'ho il blog in moderazione proprio per scampare i commenti culodiferro così me li lasciano anonimi.
    Devo trovare una soluzione per dar vita alla mia creatura.

    RispondiElimina
  5. @Cris,se tu fai censura, mica è colpa mia :P

    RispondiElimina
  6. Vorrei vedere te al posto mio!
    D'ora in poi te li copio via pvt i commenti AnonimiCuloDiFerro così capirai il perchè della censura ;-)
    Detto questo devo trovare la soluzione.

    RispondiElimina
  7. rido. Ci son passata. E' lo scotto per la popolarità e il fatto che gli idioti non hanno mai un cavolo da fare.

    RispondiElimina
  8. Sei una grande! A dir la verità, io potrei citare solo la poetessa fioricuoriamori, i pvt per i blog erotici sono sempre molto cortesi.

    RispondiElimina
  9. fanculo.
    io ti ho dato due premi su due e tu nemmeno 'sta merda qua mi hai dato.
    fanculo.

    RispondiElimina
  10. @weed, eri nel premio bello scema!

    RispondiElimina
  11. Che io l'abbia già fatto?
    Mah!
    Me ne danno qualcuno, di Premio, ogni tanto, ma non so ricambiare. E poi mica sono Grillo.
    Daniele

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...