mercoledì 22 aprile 2009

Internet per me, è sempre stato un universo di cose da scoprire, di mondi.
Forse perchè a me non piace viaggiare, allora curiosa.
A parte i siti d'arte, d'informazione, wiki e affini ecc.
Il web sazia, comodamente, il mio interesse verso le cose e la gente.

Si, sono curiosa di cosa pensano gli altri, come vivono, in cosa credono e perchè.
Alla gente che conosco di persona le domande le posso fare direttamente, qui è qualcosa di simile ad un libro che devi aprire e a volte chiudere velocemente ed incendiare.

Interscambio di commenti per avere visibilità, non mi interessa.
Mi piace chi dice la sua.
Mi piace chi si firma anche con un'iniziale.
In tutti questi anni mi hanno rubato titoli di post, frasi intere, concetti. Lungi dal lusingarmi, mi infastidiscono.
Perchè la personalità mica la puoi rubare.

Osservo.
In silenzio leggo.
Le cose fluiscono in modo naturale.

6 commenti:

  1. Uh, allora mi perdoni quella volta che ti ho citata dicendo che mi avevi fatto capire che avevo bisogno di un buon libro?

    RispondiElimina
  2. moon, tu non eri nemmeno nei miei pensieri in questo post :) ci mancherebbe! ti farò vedere cosa intendevo

    RispondiElimina
  3. OT
    (chissà perché lo noto solo adesso) c'è un motivo per cui nel titolo del tuo blog quella esse e quella di sono maiuscole in rosso?
    a..

    RispondiElimina
  4. mmm... no, era solo piacevole a vederle :)

    RispondiElimina
  5. Uh, allora aspetto di saperlo!
    Comunque non è che abbia manie di protagonismo, solo non vorrei urtare gli altri! - sì, lo so, esagero..non posso pretendere di essere me stessa senza urtare gli altri.. - sì, lo so,è un discorso ampio, che finisce per diventare circolare e mangiarsi la coda, fino a diventare tautologico; - sì, lo so, sono terribilmente logorroica! ;)

    RispondiElimina
  6. in gran parte trovo lo stesso interesse ...

    a volte il piacere è nello spegnere e passare ad un libro, o ad una passeggiata, magari con persona amica al fianco

    :)

    la mia firma è il sorriso ma mi piace lasciare qui anche il nome
    ciao, hai un blog che mi piace, tornerò a leggerti
    anna

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...