venerdì 21 settembre 2001

La Milano da Bere


I commedianti, quelli che pensano di pensare, quelli che so tutto io e ti frego come voglio o gli indifferenti, quelli che pensano che il weekend sia in un locale affollato, che vivono solo per questo.I riti di questi locali.
Oggi un mio amico mi ci ha fatto ripensare:
Il Rito.
Il rito degli sguardi."ci si rincontra, forse, settimana prossima"
le solite frasi, l’alcool per darsi coraggio, per dire quelle due parole, per soffocare l’insicurezzaed i vestiti scollati, le frasi fatte, il fumo, la musica e tornare a casa più soli di prima.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...