venerdì 23 aprile 2010

Il dopo Annozero e il sindaco di adro e la sua bella gente

Dopo la mortificazione di ieri, oggi ho sentito con queste mie orecchie, le stesse cose ripetute a voce. Faccia a Faccia. Naso a Naso.

"Il sindaco ha ragione, prima gli ItaGliani!" detto da qualcuno dicasi di sinistra.
Ah, questi italiani, quanti diritti vogliono. Quelli che le tasse non le pagano, quelli delle mazzette, quelli del portafoglio a terra me lo tengo perchè son furbo.
Non fa niente se lo straniero è legalmente in italia, se paga a caro prezzo il lavoro che noi non facciamoe ecc ecc. No, son tutti ladri e assassini. Come se noi non lo fossimo.
Ogni paese ha criminali. Bisogna guardare al singolo, alla persone e non marchiarlo. Possiamo sempre fare dei tatuaggi con dei numeri sopra no? così li riconosciamo subito e possiamo mandarli via più facilmente.

Questi sono i furbetti con due case e due macchinoni, fonte unità.

Una sola domanda: ma che ci fanno con i soldi ad Adro?

Da noi hanno arrestato la giunta (comunella destra e sinistra senza distinzione per dividersi le mazzette), ora abbiamo un sindaco leghista, credo che andrò a parlarci. Io son figlia di siciliani emigrati, francesi, milanesi, ho un cugino acquisito credo marocchino, uno arabo ecc. Non si sa mai.

Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri. Radiofreccia

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...