venerdì 21 maggio 2010

Le polemiche e Santoro

Mi son riservata il diritto di non dire niente.
Stamattina vedendo l'anteprima di annozero è stato come se liberasse anche per me un po' di quella voglia di dirne quattro a tutti quanti. Ho sorriso.

Una persona deve pur credere in qualcuno.
Qualcuno di umano, che abbia pregi e difetti, io ho scelto chi rischia.
E' una questione di credibiltà.
Quando te la guadagni difficilmente la perdi.

Anche se fosse stato (ed ieri ha detto che non lo è) stanco, anche se avesse scelto di prender i soldi, per una come me che ha bisogno di giorni di silenzio stampa per non arrabbiarsi troppo,  comprenerei che dopo anni una persona decida di lasciare.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...