venerdì 18 giugno 2010

Le tracce di FF

Strano effetto boomerang di friendfeed.

E' che vi ho conosciuto anni fa. Una buona parte della blogsfera.
Di quelli di quando non c'erano i feed, di dopo, di splinder, di quelli che sono diventati star e non si sa perché, quelli che non lo sono diventati e non si sa perchè.
Gli snob, i multiamici, i poetici, gli spavaldi, i satirici, le anime e sangue e pure quelli con cui mi piaceva parlare ma non leggerli.

Perchè tra Facebook (che si sa è il Male) e cambiamenti repentini e quasi compulsivi di nick, li avevo perduti.
C'è stata una bella cernita devo dire. Come un setaccio che porta via chi aveva un blog e lo usava come una chat.

E brava la mia blogsfera che son riuscita a ritrovare.
Perchè la blogsfera mi mancava.

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...