mercoledì 16 giugno 2010

Magari anche no

E dopo: Amabeth 
ora anche questo.
Ho rinunciato al mio blog come lettino terapeutico (e ne ho parlato tanto) per molte ragioni.
Ero completamente spoglia di vergona in quel blog e appunto si chiamava emeth che significa verità.
Però esiste e persiste in uno spazio per pochissimi intimi. Ecco, magari non sono l'artista che avrei voluto essere, però a quello ci tengo. Perchè parte da un'emozione. Dal fatto di non sapere incastrare bene i vari aspetti della mia personilità e dei miei sentimenti (non a caso si chiamava combinazioni emozionali), e non c'entra proprio niente con L'amore che si intende comunemente.
Specie quello spezzato. Specie per me che l'amore non sta nelle cose che ti tieni come ricordi.

E va bene. Prendetemi il nick e trasformatelo in una cosa commerciale e fatene una truffa da 4 soldi di tarocchi, e copiatemi pure l'immagine simbolo di allora (eravamo in due ancora nel 2007 io e un'americana ora facendo una ricerca veloce ce ne sono molte di più).

Han rubato interi post, interi miscugli di cuore e anima senza nemmeno citare e li han spacciati per loro. Non mi son mai sentita lusingata, ci ho scritto pure post più rabbiosi del solito. No, defraudata. Perchè era sangue che scorreva dalle vene alle parole nere del video.

Va bene tutto oramai.
Ma quell'immagine no. E' mia e di pochi altri.
Di Gigio. Di giorgio. Di Fully.
Di tutti quelli che mi han tenuto per mano creando il circolo, di quelli che qualche volta dicono che gli manca vedere quel posto.

Ecco ridatemela. E' mia.
E' ridicolo? forse.
Ma cavolo, ho ben poche cose che mi ricordano chi ero e cosa devo e voglio tornare ad essere*, a quella ci tengo

*Qui non esiste Dio, non esistono né angeli né diavioli. Qui è la mia casa. Paradiso ed inferno personale. Rifugio sicuro e trampolino per spiccare il volo. Qui. In nessun altro luogo posso sentire di appartenere a qualcosa... Solo qui. Accucciata sopra il mio cuore

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...