giovedì 17 giugno 2010

vaneggi

Non ho conti in sospeso.
Non ho rimpianti, forse un paio di rimorsi.
Non ho una bella faccia e non ho un buon carattere.
Sono vecchia dentro.
I ricordi, oramai, son solo accompagnati da sorrisi.
I ninnoli li ho messi in uno grosso scatolone a cui ho dato fuoco anni fa.
Le cose son solo cose, alcune servono solo per renderti la vita più
comoda, il resto son solo cazzate.

Niente mi lega a niente e questo mi renderebbe libera, in teoria.
Priva di desideri e illusioni, se non erro, dovrei essere nel nirvana
ed invece sono a casa delle befana.

3 commenti:

  1. stavo proprio pensando al nirvana...

    RispondiElimina
  2. 1. ma che correttore di bozze sei? non vedi che ho scritto vaneggi invece di vaneggiamenti?
    2. per me ci han sempre raccontato un sacco di cazzate :) qui il nirvana non c'è

    Cri

    RispondiElimina
  3. pensavo fosse una licenza poetica...

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...