mercoledì 8 settembre 2010

Per fortuna o purtroppo

Mi è stata ben chiara in mente cosa volesse dire non aver detto addio nella maniera dovuta.
La vita è quel che è.
La vita la vuoi gestire, anche quando non ti piace, vuoi essere tu a dire basta. Forse per questo motivo ho capito subito il finale di Veronika decide di morire di Paulo Coelho. Dicevo dunque. Gli abbandoni li ho subiti. Ho rischiato di abbandonare o forse ne ho solo sentito il rischio.
Una certezza di una lunga lista di addii mi rimane, dopo il primo non ho più avuto debiti in sospeso, né parole non dette, né altro. Non ho conti in sospeso nemmeno ora.
Qualsiasi sia la mia sorte non avrò rimpianti mai più

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...