mercoledì 10 novembre 2010

Cose strane

Ci si vergogna ad esporre i propri sentimenti come se fossero cose brutte.
Gente che ruba, che umilia, che va a mignotte. Su questo possiamo farci battute ed anzi ammirarle pure
Mettiamo a disposizione di chiunque amori appena nati, fotografie, ecografie. Ma del dolore?
No quello è un tabù.

Il dolore è uguale per tutti.
Tutti ne abbiamo sofferto.

Oggi io sarò ancor più arrabbiata, triste e non me la posso prendere nemmeno con dio perchè non ci credo.
La cosa peggiore che può capitare è vedere qualcuno malato e non poterlo aiutare, l'impotenza totale, è peggio della malattia propria.

Il mio viaggio nella vita è stato costellato da queste cose.
Ma questa è una delle peggiori.

PS: a chi si preoccupa. FF è solo un passatempo. Niente mi scalfisce davvero.

2 commenti:

  1. c'e' anche il dolore sbandierato in pubblico in trasmissioni televisive...ma forse quello non e' "dolore vero"

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. io non mi preoccupo di ff, il mio pensiero è tutto il resto

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...