lunedì 22 novembre 2010

Uno Nessuno Centomila

Siamo camaleonti.
Non sono maschere, semplicemente sono vari aspetti della nostra personalità che vengono fuori in base a chi ci troviamo di fronte.
Seduttori, timidi, impegnati, illuminati, aggressivi, immorali o romantici
Osservo, guardo e ascolto.
E vi vedo cambiare, modificarvi.

Son sicura che lo faccio pure io.

3 commenti:

  1. Credo che la maturità di una persona consista nell'essere sempre fedele a se stessa, ma è molto vero che un po' del camaleonte è anche nella persona più saggia di questo mondo. Fa parte del gioco e forse è anche giusto che sia così, perché è parte della capacità seduttiva che ciascuno di noi ha.

    RispondiElimina
  2. Non è solo seduzione. E' qualcosa di altro. Forse è chi hai davanti, quanta capacità ha di sedurti (ma non nel senso stretto del termine). Cioè la capacità dell'altro di portarti dalla "sua" parte. Non so se mi riesco a spiegare

    RispondiElimina
  3. E' impossibile restare fermi. "Non ci si può bagnare due volte nello stesso fiume". Alcune volte non è mutamento, ma solo il ragionevole fluire della vita. Ma temo coloro che non mi hanno parlato per 10 anni. Sento di aver tradito il ricordo che hanno di me.

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...