mercoledì 1 dicembre 2010

ddl Gelmini


Ecco la differenza.
Si stanno ribellando.
Ci saranno sempre quelli che lo fanno per cazzeggio o per violenza, ma altri ci credono e sanno cosa vogliono.
Io ci credo.
Non otterranno niente?
almeno ci provano.
Io dal canto mio preferisco quelli sul tetto
che quelli che ho su fb che si interessano solo di link stupidi come quello della seconda schermata.

il fatto che niente stia mai bene niente a nessuno, non lo so. Forse è solo voglia di polemica e di rassegnazione.

intanto ho trovato questo
http://www.veterinaria.unimi.it/img/news/comunicazione_141010.pdf

1 commento:

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...