venerdì 7 gennaio 2011

Avere le febbre è un po' disintossicarti.
La febbre è uno stato in cui il corpo ti fa capire che non stai bene e ti mette a riposo forzat, non sono un medico ma credo sia un allarme e che c'è un'infiammazione in corso.

A me è successo che sia stato il mi corpo a dire Stop, tregue e basta.

E mi è presa anche La febbre



Quando tutto fallisce. I tuoi valori a cui scendi sei scesa a compromessi vengono a chiedere conto.
Oppure ti sei detta per un attimo che non avevano importanza, eppure ce l'hanno.

Non sono alla moda, non sono easy, non sono trendy, non sono un sacco di cose, non bevo un bicchiere di alcool la sera per dimenticare o allegerire, ho uno zaino carico ed osservo. Forse giudico, ma osservo chi e chi no può andare d'accordo con me. E questo capisco che è pesante per la maggior parte delle persone.

Ma so fingere quella finta leggerezza che pervade il mondo e quando lo faccio le falene si avvicinano a fiotte.
Ma sono falene, di solito vengono bruciate.

"Se mi devo far sfruttare da un sogno, preferisco non averne. E' in nome dei sogni che persone come lei continuano a rovinare la vita degli altri". "E' cosi che rovinate questo Paese, impedendogli di crescere".

1 commento:

  1. Non ho la febbre da parecchio, non so fingere finta leggerezza perché finta leggerezza non ho da un secolo. Infine sonoo contento che tu resista ancora sul blog, ciao.

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...