venerdì 4 febbraio 2011

Maria Schneider

Essere femministe?
Oppure osservare semplicemente il mondo attorno.
Ci fu il film scandalo, vero?
I protagonisti erano due.
Muore lui. Nulla.
Muore lei e ho visto una serie di battute, tutte uguali, sui latticini.

Si ha ancora oggi, dopo millenni, la stupida teoria delle donne troie e degli uomini grandi amatori. Un vanto. Per lei no.

Eppure lo sappiamo tutti, o almeno dovremmo saperlo, che è ora di abbandonare questi vecchi e stantii luoghi comuni e tabù

4 commenti:

  1. http://www.blitzquotidiano.it/cinema/cinema-schneider-bertolucci-scusa-ultimotango-736720/

    RispondiElimina
  2. Perfetto. Il punto ora è come li superiamo.

    RispondiElimina
  3. Sammy assolutamente il finto buonismo mi fa schifo.
    cien: io, facendo la rompiballe di continuo :)

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...