martedì 14 maggio 2013

Basterebbe la simpatia non dico empatia


Dovreste fare un corso per approcciare i pazienti, voi medici del cazzo, vi sentite tutti quanto degli dei ma non è che siete dei, dio si dice che sia compassionevole, voi no. Voi siete dei pezzi di merda.

Bravo mi hai detto le 4 regoline base. Prima ti ho risposto due o tre volte gentilmente, poi quanto ho lanciato la bomba sei stato zitto pezzo di merda.

Scriverò una lettera ai tuoi capi, sai bello. Magari è una monetina in mezzo al mare ma è pur sempre una monetina.
Coglione!

Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...