martedì 18 giugno 2013

Flashpoint: L'eroe del web. "Ho migliaia di follower ma sono solo come un cane"

Non vado più d'accordo con la "rete"
Anzi direi che non vado più d'accordo con i social.
Prendendolo con le pinze, magari per certe notizie, ma quell'esserci la rete non me la dà.
Sono nata con la pelle e la vorrei usare, sono nata con gli occhi e li vorrei usare.
Nessun messaggio o sms o tweet o che altro può sostituire un abbraccio.

Più follower più popolarità. Ma se non lo sai per mestiere, quanto solo ti senti per cercare di averne così tanti?

Frase storica:
Io l'ho scritto in rete. E chi se ne fotte? se siamo amici mi chiami e me lo dici.



Nessun commento:

Posta un commento

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...