lunedì 15 settembre 2008

Spam-orsacchiottosi

È nato Postami
il tuo messaggero in amore
Sei stato invitato ad entrare nel nuovo portale di incontri online da:
invito da utente postami Delfina
Ho tanta voglia di innamorarmi...ma è come se il mio cuore si fosse chiuso a riccio, nel suo gelo e non volesse far entrare più un 'emozione, più nemmeno un sospiro. Voglio una persona che mi sappia conquistare e che mi possa amare.....che possa riportare calore al mio cuore. Contattatemi!
Diventa suo amico. Clicca qui!


A parte quelli che ti inviano dicendo, C'E' UN MESSAGGIO PER TE senza altro menzionare e tu povera fessa inconsapevole clicchi entrando nel meraviglioso mondo di meetic, ma il messaggio orsacchiottoso scritto da Lei in incognito... eh si i tre puntini ci stanno, son senza parole!

Io,
ho un carattere di merda, sono meteropatica, scontrosa, rompiballe, perennemente sempre un po' incazzata. E difetto non irrilevante, dico quello che mi passa per la testa.

Eccomi qui, mi vuoi?

3 commenti:

  1. bhè qualche difettuccio c'è...ma nessuno è perfetto...e soprattutto meglio così che...

    RispondiElimina
  2. ecco. lo sapevo. non mi ami già più.

    RispondiElimina
  3. @cantuccina non è vero, io sono perfetta.

    @weeds, col carattere che ho sono portata ad amare tutti indistintamente

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...