giovedì 9 ottobre 2008

post per pochi, credo, uno di quelli che frega solo ad alcuni

Qualcuno prova a farmi traballare.
Un personaggio ci vogliono anni per costruirselo, e non sarà mica questo che mi renderà morbida, sia chiaro!
E nemmeno moonrebreath che da troppo tempo insonne, pensa di citarmi credendo che io scriva cose da riportare appunto.
Io son donna di ferro e ghiaccio.
Cosa leggo lo vedete a lato.
Il perchè?
vostrosantissimodio, perchè mi fanno pensare, ridere, riflettere.
Quello che amo leggere in questo periodo son cose così, di chi ha il coraggio di non voler piacere a tutti i costi e mi fa ridere.
Cose così:

09 Ottobre 2008 - 18:33
Complimenti per il tuo blog...perchè non mi inserisci tra i tuoi amici e mi linki?? Te ne sarò grata
grazie!!!
Blogger:


#2 09 Ottobre 2008 - 19:28
piuttosto mi faccio impalare
bye
Blogger: Contattami Guarda il mediablog (foto, audio e video) di questo utente.


'

10 commenti:

  1. e chi non mi sta a rompere le balle vivadddiooo

    RispondiElimina
  2. Lungi da me l'insana intenzione di ammorbidirti!

    RispondiElimina
  3. Patata lessa mai.
    piuttosto cazzuta e arcigna a vita.

    RispondiElimina
  4. ehm...una birra te la offro volentieri, ma ci vieni fino in bavviera a berla? ;-)

    RispondiElimina
  5. io non ti ho visto nuda.
    e me ne vanto.

    RispondiElimina
  6. Una metafora weeds, nemmeno lui mi ha vista nuda. Qui è un pezzo che nemmeno io mi vedo più nuda ahhahah

    RispondiElimina
  7. e che ce l'ho in testa ormai...da lunedì non troverò altro da bere...

    RispondiElimina
  8. sì, ma non ti ho visto nemmeno metaforicamente nuda!! c'hai sempre 'sti sei sette strati di roba addosso, per coprire il cuoricino alla candy candy che ti ritrovi!

    aaaaaaaaaah! noooooooooo!! i capelli noooooooooo!! lasciami i capelliiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  9. WEEDS NON LI HAI PIU' I CAPELLI, TE LI HO GIA' TIRATI VIA A MORSI!!! COL MIO CUORICINO DI CANDY CANDY

    RispondiElimina
  10. sa i che? è veramente fico scoprire che qualcuno mi legge ogni tanto... :-)

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...