giovedì 23 ottobre 2008

Stasera a letto presto

Nessuno giudica, un popolo di tolleranti che esprimono opinioni.
Stiamo sul web, senza andare oltre.
Leggiamo solo i post.

Ho letto papiri interi contro facebook
Ho letto parole su parole su come ci si debba vestire
Ho letto liste su liste di gente che cerca di fare satira sull’altrui modo di usare il blog
Ho letto di gruppi che goliardicamente vogliono fare esperimenti non su animali ma sui tamarri
E’ proprio goliardico!
Ma che bel mondo di IPOCRITI.
Tutti superiori a tutti.

Ma nessuno giudica, si esprimono opinioni.
Solo opinioni un po’ negative.
Sai che c’è?
Io emetto persino sentenze sugli idioti.
Io ammetto che a volte giudico.
Io faccio liste di rompiballe.
Ma, il-dio-loro, sono sincera.
Non perché è un pregio.
Solo per pigrizia.

E se non mi tocca, me ne frego.
Non mi iscrivo a myspace
non sto guardando l’isola dei famosi
ma chi lo fa,

boh, saranno pure
“cazzi sua” (vago accento romanesco).
O no?

8 commenti:

  1. esatto ognuno si diverte come vuole ...

    RispondiElimina
  2. e rendiamo merito a facebook che ci ha tolto dalle scatole fior di blog che parlavano solo di:

    oggi ho fatto la spesa
    oggi mi son lavato i denti

    per non parlare dei marpioni

    RispondiElimina
  3. Ma poi sei riuscita a dormire?
    Io vado in controtendenza, feisbook non mi piace un cacchio.

    RispondiElimina
  4. Le emissioni sono sempre state un problema...



    Un saluto.

    RispondiElimina
  5. io non son mai in tendenza con niente a dire il vero, ma ora me la stavo prendendo con chi dice di non giudicare.
    Sti cazzi
    e se giudicano, che cavolo fanno? :)

    RispondiElimina
  6. Oggi ho fatto la spesa ed ho comprato il dentifricio per lavarmi i denti.

    RispondiElimina
  7. Se sei arrivata nel mio bog c'è una ragione. Chissà che non stia nel giudizio.

    Certo che sono la Regina. Lo sanno tutti ! (rido)

    o.t. quelle che stanno a dieta non ti rubano le cose dal piatto ma ti guardano mentre t'imbocchi. Dico, peggio ancora.

    RispondiElimina
  8. Hai ragione! Eccome. Ho provato a esprimere le mie opinioni su un blog... e... apriti cielo è scoppiata la guerra mondiale. La compagna del blogger mi ha addirittura coperto di insulti, perchè esprimevo le mie idee, e lei travisava tutto. Piacere di fare la tua conoscenza rompiscatole. (Sono arrivata qui attraverso i tuoi nove comandamenti sul blog del "dito").

    RispondiElimina

LA REGOLA PRINCIPE:
Si commenta il post, non la Blogger.

Mi piace chi si firma

i compiti

  difficile tenere il diario, difficile seguire le regole. Ogni cosa che mi fa pensare alla dieta  o a un pranzo, una cena, un pasto equilib...